FAQ - I quesiti più frequenti

I prezzi sono comprensivi di IVA?

I prezzi esposti sul nostro sito sono IVA inclusa.

Nel riepilogo carrello si vedranno i prezzi comprensivi di IVA per avere esattamente la spesa finale.

Posso pagare con carta di credito senza rischi?

Si. Sul ns. sito puoi pagare tranquillamente e senza nessun rischio poichè la transazione del pagamento avviene in formato criptato e secondo i requisiti di massima sicurezza previsti dalla certificazione Verisign. VeriSign è uno dei principali enti di certificazione per i Certificati SSL (Secure Socket Layer) utilizzati per proteggere i siti di e-commerce e le comunicazioni su siti Web. Successivamente all’acquisto, Cannatà Group non conserverà i dati della carta di credito.

Inoltre il circuito bancario che si occuperà della transazione è in questo momento il migliore e il più sicuro l mondo: paypal.com

La ns. scelta si basa sulla totale sicurezza che vogliamo dare al nostro Cliente.

Ho dimenticato la mia password

Se hai dimenticato la password non andare nel panico. E' sufficiente cliccare sul link "hai dimenticato la password?" ed inserire l'indirizzo email che avevi fornito all'atto della registrazione e ti verrà inviata di nuovo.

Ho ricevuto la merce ma mancano alcuni articoli da me ordinati

Ci possono essere più motivazioni:

l'articolo è segnato sul ddt ma non è presente alla spunta degli articoli: inviaci una segnalazione e provvederemo, dopo le consuete verifiche a magazzino, a spedire il reintegro.

manca uno o più colli non consegnati dal corriere: è necessario apporre la riserva sul tagliandino di consegna del corriere specificando il numero di colli mancanti. Inviaci la segnalazione e verrà subito inviato il reintegro.

manca uno o più prodotti ordinati ma non elencati sul ddt: si tratta di prodotti non disponibili al momento della spedizione. Verranno spediti appena resi disponibili e senza ulteriori spese

Eventuali segnalazioni di prodotti mancanti all'interno dei colli va prontamente segnalata entro e non oltre 3 giorni dalla ricezione della merce.

Dopo tale data non sarà possibile verificare con il corriere e non si potrà procedere al reintegro della merce mancante.

Ho ricevuto un articolo difettoso

Per prima cosa mandaci una segnalazione via email a cannatagroupsrls@libero.it specificando i tuoi dati, l'articolo difettoso e il difetto.

Nella maggioranza dei casi verrà sostituito direttamente da noi in breve tempo.

In alcuni casi, se il problema riguarda apparecchiature elettroniche (stampanti, fax, calcolatrici, macchine per ufficio ecc...), potrebbe essere necessario contattare direttamente il produttore qualora la loro procedura prevede questo iter. In ogni caso segnalateci il problema che ci attiveremo subito per risolverlo nel migliore dei modi.

Tutte le sostituzioni sono soggette ai termini e alle condizioni della garanzia del produttore.

Ho ricevuto un articolo danneggiato

Inviaci subito una segnalazione via email a cannatagroupsrls@libero.it specificando i tuoi dati e l'articolo danneggiato.

Dopo le consuete verifiche, sarà ns. cura provvedere alla sostituzione senza ulteriori spese.